Il Calcestruzzo Levigato come pavimento di casa!
Autore: LevigaturaCemento.it

Il Calcestruzzo Levigato è la nuova tendenza, scelta dai migliori architetti ed ingegneri italiani, per creare pavimenti d'effetto nelle civili abitazioni.
Spesso si pensa che il calcestruzzo levigato sia la soluzione migliore solo per pavimenti di industrie o centri commerciali o supermercati.
Invece, ci capita sempre più spesso la richiesta da parte di architetti che vogliono proporre ai loro clienti di ricoprire le loro superfici domestiche con il calcestruzzo levigato.

Il calcestruzzo, infatti, è una scelta perfetta per creare combinazioni di colori con arredi in ferro o legno, spettacolari. Con il trattamento della lucidatura, il vostro pavimento in calcestruzzo diventerà incredibilmente affascinante, senza fughe, facile da pulire e resistente ad abrasioni e graffi.

Una nuova soluzione per chi vuole evitare i classici pavimenti in gres porcellanato o parquet in legno o resine.

L’assenza di fughe, la facilità nella pulizia e la resistenza alle abrasioni e ai graffi rendono il pavimento in calcestruzzo lucidato una perfetta soluzione,alternativa ai classici pavimenti o resine.

 

Richiedi informazioni

Hai dei dubbi su "Il Calcestruzzo Levigato come pavimento di casa!"? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.